1° CibiamociMeet, incontri affamati!

Carlotta Pacini

 

Archiviata la prima edizione di Cibiamoci Festival, la fame di conoscenza è aumentata e insieme ad essa anche la voglia di non interrompere quanto di bello creato fino ad oggi.

Ed è proprio questo che ci ha dato la spinta per creare i CibiamociMeet.

Cosa sono i CibiamociMeet? Si tratta di incontri in cui si parla non solo di Cibo o di Vino, ma anche di come la comunicazione, il marketing e il digitale possano aiutare Ristoratori, Produttori del mondo Enogastronomico, Chef e Startup del mondo Food, ad amplificare il proprio business.
I CibiamociMeet vogliono essere anche un momento di confronto e un’occasione per raccontare la propria realtà o progetto imprenditoriale, dando a chi necessita consigli concreti su cosa e come sviluppare il proprio business.

Il primo CibiamociMeet si è svolto ieri, Mercoledì 26 Ottobre 2016, nel ristorante di Toscana Fair. E’ stato un momento di confronto e condivisione sull’edizione di Cibiamoci Festival 2016, l’obiettivo è stato quello di cercare di comprendere gli aspetti positivi da valorizzare per la prossima edizione, ma soprattutto ci siamo confrontati su quanto non è andato o poteva andare diversamente per poter far meglio la prossima volta.

Presenti alla cena: 2 foodblogger, 3 marketers, 1 ristoratore e 3 start up del mondo digital e food.
Una platea diversificata e variopinta che rappresenta la base per fare network e creare sinergie importanti.

Per dare continuità a tutto questo e continuare a confrontarci anche fuori dagli incontri, abbiamo creato un gruppo chiuso su Facebook, nel quale verranno inseriti solo coloro che sono realmente interessati a partecipare attivamente ad una discussione online proficua ed eventualmente a dare seguito alla discussione davanti ad un tavolo con buon cibo e un buon vino.

Vuoi partecipare al gruppo? Prepara una tua presentazione di poche righe, clicca qui e iscriviti!

Ti aspettiamo.