Aggiungi un posto a tavola

Alessio Sorrentino

 

Il buon Cluetrain Manifesto ci ricorda sempre che “i mercati sono conversazioni”. E quale luogo migliore per conversare se non a tavola, durante un buon pranzo od una buona cena?!

Cibiamoci Festival vuole essere proprio questo: tra un boccone di web ed un sorso di marketing, converseremo su come aggiungere un posto a tavola per tutti coloro che amano il cibo, nel verso senso della parola. La sua storia, i suoi sapori, i suoi odori, sono tutti quei caratteri che distinguono il mangiare dallo sfamarsi, l’esperienza dalla sussistenza.

Dritti al cuore dell’evento

Per raccontare questa esperienza abbiamo scelto delle vere e proprie foodlover, che ci renderanno partecipi di ciò che vedono, sentono, vivono, di #Cibiamoci16. Le nostre CIBO (Cibiamoci Blogger Official) ci racconteranno con i loro occhi cosa accade davanti e dietro le quinte di Cibiamoci, e delle esperienze uniche che abbiamo in serbo per loro.
Selezionate dal network di Ifood, le CIBO sveleranno il cuore di Ciabiamoci con i loro post, foto, tweet…

 

So, just follow them!

 

La passione di Elisabetta Cuturello, Emanuela Martinelli, Michela Tassi, Sara Sguerri, Stefania Storai, Letizia Cicalese vi guiderà in queste settimane nel conoscere l’anima del Festival con chi già condivide il proprio spirito food nel digitale.

Che tu sia marketer, imprenditore o appassionato del food & beverage ti aspettiamo il 18 ottobre per più di 1000 minuti di formazione, 3 aree tematiche e cibo di qualità. Scopri con noi come trasmettere sul web il tuo prodotto o passione culinaria: Sharing is Caring.

Nel frattempo, entra nel mood giusto: segui il nostro blog e le tappe di avvicinamento in cui le ragazze ci mostreranno le loro ricette… di comunicazione!

Diventa anche tu CIBO!

Vuoi diventare anche tu un/una CIBO per Cibiamoci 2017? Crea uno o più contenuti originali durante l’evento o nei giorni successivi, con gli hashtag #cibiamoci16 e #call4cibo. Segnalacelo ad info@cibiamoci.it entro Domenica 22 Ottobre 2016 e potrai essere selezionato per il team CIBO del prossimo anno.

 

Conosci meglio le CIBO! Scopri la pagina a loro dedicata