CIBIAMOCI FESTIVAL A FOOD & WINE IN PROGRESS

Carlotta Pacini

A Firenze, presso la Stazione Leopolda,  il 2 e 3 Dicembre si terrà la III edizione del grande evento dedicato alle eccellenze enogastronomiche toscane: Food & Wine in Progress e ci saremo anche noi di Cibiamoci Festival.

III Edizione di Food & Wine in Progress

Alle porte la III edizione di Food & Wine in Progress, l’evento legato al mondo dell’enogastronomia toscana e dei cocktail organizzato dagli chef dell’Unione Regionale Cuochi Toscani, i sommelier dell’Associazione italiana Sommelier toscana e i mixology di Cocktail in the World in collaborazione con Confcommercio, Confartigianato, Coldiretti Toscana e l’Associazione Macellai.

L’evento legato al territorio toscano e con una vision avveniristica sul settore porta in scena quest’anno il futuro della cucina con proposte nuove e di avanguardia, piatti creativi e innovativi che rappresentano la tendenza in tavola, oltre a dare ampio spazio e visibilità alle eccellenze toscane in ambito Wine con oltre 1000 etichette della viticoltura regionale.

Due giornate in cui il mondo del food, del wine e dei cocktail sarà protagonista con degustazioni, seminari, momenti di approfondimento e tanti produttori e personaggi influenti da incontrare.

Cibiamoci Festival partner di Food & Wine in Progress

In questa vetrina unica nel suo genere anche noi di Cibiamoci Festival saremo presenti, in qualità di partner dell’evento, con uno stand.
Un’opportunità per stare a stretto contatto con produttori e realtà enogastronomiche toscane da cui imparare e un’occasione per apprendere quali saranno i nuovi trend e le tendenze di un settore in continua evoluzione.

Se anche tu non vuoi perdere questa occasione e vuoi venire a trovarci, ti consigliamo di REGISTRARTI ONLINE approfittando dell’incredibile sconto sul prezzo del biglietto.
Dovrai effettuare la registrazione, stampare l’email che ti verrà inviata e, presentandola all’ingresso il giorno dell’evento, riceverai lo sconto!

Tutto chiaro?

Il taglio del nastro è fissato per Sabato 2 Dicembre alle ore 10:00 e il programma delle due giornate è “gustoso” e abbondante.
Per maggiori informazioni >> http://foodandwineinprogress.it/

L’hashtag ufficiale dell’evento con cui cercare e condividere contenuti sui social  è #FOODWINEPROGRESS

Ci vediamo alla Stazione Leopolda il 2 e 3 Dicembre!