Elastic Menù, portamenù come vuoi tu

Carlotta Pacini

Un portamenù unico ed esclusivo

“La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande, è l’attenzione ai dettagli”

Chi ha una qualsiasi attività, sa bene quanto sia difficile combattere quotidianamente con la concorrenza e sa anche che l’unica possibilità per distinguersi è quella di porre l’attenzione su ogni singolo aspetto, curando ogni dettaglio come fosse il più importante.

E’ proprio partendo da questo concetto di cura del dettaglio che Elastic Menù ha fondato la sua attività.

ElasticMenù realizza portamenù esclusivi, Made in Italy, innovativi e di altissima qualità che rappresentano un complemento d’arredo originale e ricercato.
Ogni pezzo realizzato è unico e personalizzabile, un dettaglio di stile raffinato e di grandissimo pregio, che valorizza al meglio le eccellenze di ogni struttura.

Uno dei particolari che li caratterizza è l’elastico, disponibile in molte colorazioni, conferisce all’oggetto un’esperienza d’uso unica: il ristoratore potrà aggiornare comodamente i fogli del menù, mentre i clienti potranno consultarlo con facilità.

Concepito come una piccola opera d’arte” si accorda con semplicità con il tovagliato e l’intera immagine coordinata delle strutture.

ElasticMenù, sponsor di Cibiamoci Festival 2017 offre soluzioni varie e originali per il mondo della ristorazione e vi aspetta, per farsi conoscere, il 16 maggio a Pistoia.