Flaccovio Editore

Alessio Sorrentino

Flaccovio Editore, sponsor di Cibiamoci Festival 2017

 

Oltre che sostenere Cibiamoci Festival, Flaccovio Editore ne condivide appieno la visione istruttiva ed antesignana. Sin dalla sua fondazione nel 1972, Flaccovio ha sempre rappresentato un riferimento per il settore della letteratura tecnica, con un grande apprezzamento da parte dei professionisti.

I temi dell’offerta istruttiva di Flaccovio è andata ampliandosi negli anni, sempre attenta ai nuovi trend ma soprattutto ai migliori professionisti, riferimento del mercato: più che sul nome, una forte virata sulla professionalità che possa trasmettere un reale contenuto. E questo anche nell’ambito del marketing digitale. Non a caso, diversi degli speaker presenti e passati di Cibiamoci hanno scritto manuali di successo come:

 

 

La scelta di professionisti affermati per la produzione di contenuti è determinante. Si crea un contenuto pratico di valore per il pubblico, realmente applicabile sin da dopo la lettura. Un requisito di immediatezza necessario, specialmente in un mondo rapido e preciso come quello del web.

Il feeling naturale con Cibiamoci è tutt’altro che casuale, essendo uniti dalla volontà di creare esperienze utili e dare armi al nostro pubblico per sopravvivere nella giungla digitale.
Sebbene il Festival si concentri su di un segmento molto preciso come quello del Food & Wine e digital marketing, Flaccovio editore tratta con lo stesso approccio scrupoloso molti e diversi ambiti, con testi che coprono tutte le esigenze dal neofita al professionista. Un catalogo vasto e vario, da consultare in qualsiasi delle sue discipline!