Forno Conti, dal Mugello qualità e tradizione

Carlotta Pacini

 

 

Continuiamo a presentare gli sponsor di Cibiamoci parlando di una realtà storica, ben radicata sul territorio, garanzia di qualità e tradizione.
Vi parliamo del Forno Conti, nato nel 1971 in Piazza Colonna a S. Piero a Sieve (FI) e da allora sinonimo di bontà, genuinità e sicurezza.

Il Panificio Conti ha una storia molto lunga alle spalle; da oltre 40 anni produce pane e prodotti dolciari di eccellenza, rinomati in tutto il Mugello e non solo.
Passione per il proprio lavoro e materie prime di altissima qualità sono gli ingredienti che hanno permesso al Forno Conti di soddisfare sempre più clienti, allargando la distribuzione delle loro produzioni presso molti punti vendita in tutta la Toscana.

Professionisti del gusto, famosi per il “pane del Mugello”, fresco, genuino, che – una volta raffermo- è possibile riassaporare utilizzandolo nei piatti tipici della tradizione Toscana: la ribollita, la panzanella, la pappa al pomodoro; ma anche specializzati nella realizzazione di molti altri tipi di pane con lievitazione naturale, pizze, prodotti da forno, biscotti, pasticceria secca, dolci per ogni tipo di evento.

Forno Conti, sponsor ufficiale di Cibiamoci Festival, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Se siete golosi ma attenti alla qualità, non avete scuse, dovete assaggiare i deliziosi prodotti di questo panificio.

Dolce, salato, con grano duro, grano verna o farro integrale… ce n’è per tutti i gusti!