OkDay – Imprese e Trasformazione Digitale

Carlotta Pacini

Diamo spazio nel nostro blog a un evento nel quale crediamo molto, un evento che proprio come Cibiamoci Festival sostiene che per le imprese il digitale sia il mezzo sul quale, ad oggi, vale maggiormente la pena investire, un posto in cui la formazione fa spazio anche all’intrattenimento.

A circa un paio di mesi dall’inizio dell’evento, vogliamo parlarvi della VI edizione di OkDay, che si terrà i prossimi 29 e 30 Settembre 2017 a Varese (Milano).

Cos’è OkDay?

OkDay è da sempre l’evento che OkNetwork organizza per far conoscere a privati e imprenditori le ultime novità sulla comunicazione digitale, dando voce a professionisti e a progetti di successo concreti. Questo evento rappresenta inoltre una grande opportunità di fare networking con altri esperti del settore e imparare dagli speech e dalle case history di grandi speaker.
Ma non è finita qua, quest’anno infatti OkDay si trova nel pieno di una trasformazione: è cresciuto (2 giorni invece di 1) e unisce alle case history corsi di formazioni e workshop pratici di alto livello, senza comunque tralasciare l’intrattenimento e il relax.

Quindi, ricapitolando, durante queste due giornate di formazione potrete:

  • trarre ispirazione dalle case history che ascolterete: ci saranno storie di fatiche e successi, imprese straordinarie e storie personali dalle quali prendere spunto.  
  • Partecipare a workshop pratici, ovvero corsi a numero chiuso nei quali fare formazione concreta ed esercizi pratici che poi vi faranno ottenere delle certificazioni.
  • Fare networking dal vivo: mettere subito in pratica quanto si è appena appreso.
  • E ultimo, ma non per importanza, concedersi dei momenti di svago e relax… Coffee break, pranzo, cena e party serale sono inclusi nel biglietto!

OkDay – TRAS + FORMAZIONE: aspettatevi tanto!

In anteprima solo alcuni dei nomi dei grandissimi speaker che saranno presenti:

Marco Montemagno… e non c’è bisogno di aggiungere altro! ;-); Federico Buffa, giornalista e telecronista sportivo italiano, nonché straordinario narratore; Francesco Mattucci, il “mago di Instagram” autore progetto Instagram @kitchensuspension… e molti altri ancora!

Niente male, eh?! Ma le sorprese non sono finite qua!

In occasione del moto di TRASFORMAZIONE che caratterizza questa VI edizione, OkDay cambia location, esce dal grigiore della città per trasportarvi nel verde, in un luogo in cui formazione e innovazione possono trovare la loro vera dimensione.
La nuova location di OkDay è “Le Robine golf club & Resort”, un posto magnifico dal quale non vorrete più andarvene!

Chi dovrebbe partecipare all’evento?

Dovrebbero partecipare a OkDay tutti gli imprenditori o professionisti che sono interessati ad ascoltare le storie di chi ce l’ha fatta, condividendo le fatiche e lavorando sodo su ciò che concretamente si può fare per iniziare una trasformazione.

Noi di Cibiamoci Festival, in qualità di media partner dell’evento vi diamo l’opportunità di acquistare il biglietto per le due giornate di formazione ad un prezzo vantaggiosissimo.

Cliccate QUA e, inserendo il codice coupon OKCIBIAMOCI otterrete uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto!

 

Non aspettate!