Oscar WiFi

Carlotta Pacini

Il tuo concierge digitale

Presentiamo oggi una realtà rivoluzionaria e innovativa, che ha deciso di credere e supportare Cibiamoci Festival facendo da sponsor all’evento e che, proprio durante il festival, potrete conoscere da vicino e… provare.
Stiamo parlando di Oscar WiFi.

Chi è o cos’è Oscar WiFi?

“Oscar è il più innovativo sistema wifi per gli hotel e per l’hospitality, è il tuo fidato concierge digitale che semplifica i processi di gestione della rete WiFi, favorisce il dialogo online con il cliente, incrementa la soddisfazione dei tuoi ospiti e la reputazione della tua attività”.

Come funziona Oscar WiFi?

Oscar permette di offrire alla struttura che lo installa, l’accesso ad internet in modo semplice e veloce, grazie all’auto registrazione tramite un qualsiasi social media, una email o la più classica username e password.

Tramite Oscar, grazie al login di centinaia di ospiti della tua azienda, potrai aumentare i “like” alla tua pagina Facebook, ottenere un profilo completo del tuo cliente e acquisire un database di clienti che ti permetterà di attivare l’invio di mail e newsletter opportunamente profilate a coloro che hanno soggiornato. Potrai inoltre conoscere il valore che le persone attribuiscono alla tua attività e offrire informazioni sempre aggiornate e in sei lingue diverse.
Oscar WiFi è facile da ricevere, facile da installare e facile da attivare!

Come è possibile aumentare le vendite tramite Oscar WiFi?

Attraverso l’utilizzo di Oscar è possibile comunicare attivamente con i tuoi clienti, ricevendo un alert quando uno di loro esprime un’insoddisfazione.
Questo ti permetterà di intervenire prontamente sui punti di debolezza della tua attività e farli diventare punti di forza, aumentando di conseguenza la soddisfazione del cliente e… un cliente soddisfatto è la miglior pubblicità che la tua azienda può ricevere!

Quindi, in altre parole: migliore brand reputation = maggiori vendite.

E’ chiaro adesso come funziona questo social WiFi e qual è il suo enorme potenziale?

 

Anche a Cibiamoci Festival utilizzeremo Oscar WiFi

Oscar WiFi sarà a Cibiamoci Festival in qualità di sponsor dell’evento e non solo.
Abbiamo deciso di utilizzare questo servizio per offrire la connessione WiFi ai partecipanti all’evento.

Ecco cosa dovrai fare il 16 Maggio:

  • Attiva WiFi
  • Seleziona la rete cibiamoci_festival
  • A questo punto si aprirà una schermata che ti permetterà di scegliere la modalità di accesso alla rete.
  • Seleziona il social network col quale preferisci autenticarti e… FATTO! Sarai pronto per navigare!   

Vi aspettiamo martedì, tutti connessi!