Programma

Ecco il programma completo di Cibiamoci Festival 2017 che si è svolto a Pistoia il 16 maggio scorso

 

 

 

 

Punto Accoglienza

Registrazione partecipanti e accrediti stampa

Cibiamoci Hall

Sessione Plenaria

Apertura lavori

Presentazione percorsi Food, Wine e Restaurant

Sala Academy

RESTAURANT

Cibiamoci Hall

FOOD

Focus Lab

WINE

Menu design: neuromarketing e opportunità digitali

Visual Marketing, spunti e strategie per il Food

Un hashtag per rafforzare il tuo brand e la tua presenza online. Il caso Andrea Galanti #bestitaliansommelier

Sala Academy

RESTAURANT

Cibiamoci Hall

FOOD

Focus Lab

WINE

Social eating: come i nuovi modelli di business impattano sulle realtà imprenditoriali attuali

La direzione del mondo del Food online

Vendere vino online non è facile

Stand

Coffee Break

Degustazione Prodotti

Sala Academy

RESTAURANT

Cibiamoci Hall

FOOD

Focus Lab

WINE

Street Food: tra innovazione digitale e certificazione

Food Styling & Food Photography. Workshop Tricks&Tips: costruire un set, props, trends ... e shooting!!!

Vino e Social Media: come vendere il made in Italy nel mondo

Punto Pranzo

Pausa Pranzo

Consegna box pranzo al punto ristoro +  Visita guidata a OrtoFair (su prenotazione)

Sala Academy

RESTAURANT

Cibiamoci Hall

FOOD

Focus Lab

WINE

Dal Food Porn al Food Commerce. Incrementare vendite e prenotazioni con i social media.

Food Branding Strategy. Gli ingredienti per la tua strategia digitale

Una vendemmia di contenuti: raccontiamo la tua azienda acino dopo acino

Sala Academy

RESTAURANT

Cibiamoci Hall

FOOD

Focus Lab

WINE

Food&Blog: come aprire un blog da leccarsi i baffi

Internazionalizzazione e digitale

Il comportamento del consumatore online.

Sala Academy

RESTAURANT

Cibiamoci Hall

FOOD

Focus Lab

WINE

Visual Restaurant: non è solo fame, ma voglia di uno scatto goloso!

Raccontare la tavola: il caso Granoro

Vino e Cibo digitali: come solleticare i sensi online

Stand

Coffee Break

Degustazione Prodotti

Cibiamoci Hall

Sessione plenaria

Tavola Rotonda - "Realtà e stories: come cambia il mondo del Food nella comunicazione"