Ristorante La Veranda e Villa Giorgia

Carlotta Pacini

Due angoli di paradiso a Pistoia

Ristorante La Veranda e Villa Giorgia sorgono in località Burchietti, su una delle colline più belle della Toscana, a tre chilometri da Pistoia.

Circondato da uno splendido panorama, il Ristorante La Veranda è il posto ideale per gli amanti del Gusto che potranno assaporare piatti tipici della tradizione culinaria toscana ma soprattutto prelibatezze di pesce.
I piatti del Ristorante La Veranda si basano su abbinamenti semplici ma inaspettati.
Il Menù varia ogni mese guidato dalla stagionalità degli ingredienti per offrire una cucina gourmet dai piatti freschi e ricercati. Le specialità? Il pescato del giorno, la cottura a bassa temperatura, l’uso equilibrato delle spezie e dei profumi.

Il Ristorante propone anche menù personalizzati a seconda delle occasioni, dalla cerimonia al meeting aziendale.

Villa Giorgia, è una location perfetta per coloro che desiderano alloggiare in Toscana e in particolare nei pressi di Pistoia.

L’atmosfera è quella di un’elegante Villa privata adagiata su una vallata che guarda la città di Pistoia. Il luogo è un’incantevole sorpresa per chi vuole assaporare i ritmi lenti della Toscana e vivere il fascino di una dimora che ritorna agli splendori di un tempo. Villa Giorgia è la riscoperta di un tesoro: la vecchia locanda diventa una location dove la qualità del servizio e l’ospitalità hanno la precedenza.

Il posto perfetto in cui riposarsi, riparato dai rumori della città, ma comunque vicino a ogni tipo di servizio; sarà il luogo giusto per rigenerarsi dopo un’intensa giornata e respirare l’aria e i profumi delle bellissime colline della Toscana, ma anche per festeggiare ogni tipo di evento dall’intimità di una cena a lume di candela, all’allegria di un pranzo di famiglia per comunioni, cresime e compleanni, fino ad eventi unici come matrimoni ed anniversari.

Ristorante La Veranda e Villa Giorgia, sponsor di Cibiamoci Festival sono pronti ad accogliervi, offrendovi la migliore ospitalità.

Lasciatevi sorprendere dalla magia di questo magnifico posto!