Sponsor Cibiamoci Festival 2016

Carlotta Pacini

Apre i battenti Cibiamoci Festival, il primo evento di formazione in ambito Food & Digital che si terrà il prossimo 18 Ottobre a Pistoia, negli splendidi spazi di piante Mati 1909 e Toscana Fair.

Edizione Zero di un festival che ci auguriamo possa crescere nel tempo e diventare un evento annuale, un appuntamento fisso dove poter imparare dai migliori esperti del settore, formarsi, fare network e instaurare partnership.

Una prima edizione che riceve l’appoggio di numerose realtà, famose nei settori food, ristorazione, digital e non solo.

Tra gli sponsor dell’edizione 2016 di Cibiamoci Festival troviamo Forno Conti e Verdiani & Magni Tradizione Salumi, aziende caratteristiche del territorio toscano che, da anni, producono alimenti genuini e di ottima qualità che potrete assaggiare e degustare durante l’evento insieme ai prodotti di Zona Market, che, dal 1974, rifornisce gli operatori commerciali della Toscana.

Ma ancora, credono in noi, anche aziende che si occupano di forniture alberghiere e ristorazione come la Alex Alberghiera, la Meiko e Montecatini Professional, specializzata in attrezzature professionali per cucina, impianti tecnologici e risparmio energetico e la Toscocell, punto di riferimento nel settore dell’ingrosso di prodotti monouso nella regione Toscana.

Ci offrono poi il loro supporto Il Ristorante la Veranda e Villa Giorgia, due angoli di paradiso a Pistoia, che vi accoglieranno con la migliore ospitalità e vi delizieranno con magnifici piatti.

Inoltre due realtà che rappresentano l’emblema di come il mondo del Digital e quello del Food, fondendosi possano creare qualcosa di straordinariamente utile e innovativo: Deliveroo e FoodnWords.

Sarà con noi anche Copyworld, fornitore di prodotti e soluzioni per il mondo delle aziende, dell’office e dei professionisti della stampa, come il Monitor Touch: soluzione per la comunicazione visiva bidirezionale e che presenterà in anteprima a Cibiamoci Festival la soluzione Hook.

Per ultimi, ma non d’importanza, ringraziamo per la fiducia che ci hanno dimostrato Unipol Sai, compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni e in particolare nell’R.C. Auto, BCC Banca di Masiano, attiva e al servizio dei propri clienti dal 1920.