Villa Giorgia, Hotel Villa Cappugi e Agriturismo la Romagnana

Carlotta Pacini

Volete partecipare a Cibiamoci Festival, ma non sapete dove alloggiare?
Nessun problema: siamo qua per aiutarvi.

 

Oggi vi parliamo di tre realtà, tre piccoli angoli di Paradiso situati a Pistoia, che saranno felici di “aprirvi le loro porte”, offrendovi tutta la loro cordiale ospitalità.

  • Villa Giorgia, è una location perfetta per coloro che desiderano alloggiare in Toscana e in particolare nei pressi di Pistoia.

“L’atmosfera è quella di un’elegante Villa privata adagiata su una vallata che guarda la città di Pistoia. Il luogo è un’incantevole sorpresa per chi vuole assaporare i ritmi lenti della Toscana e vivere il fascino di una dimora che ritorna agli splendori di un tempo. Villa Giorgia è la riscoperta di un tesoro: la vecchia locanda diventa una location dove la qualità del servizio e l’ospitalità hanno la precedenza”.

Il posto perfetto in cui riposarsi, riparato dai rumori della città, ma comunque vicino a ogni tipo di servizio; sarà il luogo giusto per rigenerarsi dopo un’intensa giornata e respirare l’aria e i profumi delle bellissime colline della Toscana.

  • Hotel Villa Cappugi, è un hotel a 4 stelle che unisce la tradizione toscana dell’antica villa di campagna e la cultura dell’accoglienza contemporanea fatta di comfort e servizi moderni. 

Hotel Villa Cappugi è la soluzione ideale per chi cerca un alloggio dove potersi rilassare e al tempo stesso divertirsi e farsi coccolare. “Sale ampie ed eleganti accolgono gli ospiti che trovano spazi e servizi ideali sia per un soggiorno leisure sia per un soggiorno business. Pavimenti in cotto, complementi in ferro battuto e arredi classici in stile toscano, donano atmosfere accoglienti tipiche della regione Toscana, mentre il wi- fi in tutti gli spazi comuni, i quotidiani internazionali, internet point, il servizio fax e tutti gli altri servizi efficienti e ineccepibili dell’albergo, posizionano l’Hotel Villa Cappugi tra gli alberghi di Pistoia di livello internazionale”.

“Una casa colonica del ‘700 che rinasce come agriturismo dopo un restauro attento portato avanti con passione, utilizzando solo materiali di recupero.

Tra le mura di queste stanze si respirano ancora storie del passato di vita contadina.
Qui potrete provare l’emozione di vivere la genuina atmosfera della vita in campagna, circondati da olivi e immersi completamente nel verde della Toscana. Potrete riscoprire il piacere di svegliarvi al canto del gallo, inebriarvi del profumo del gelsomino e leggere un buon libro sotto la grande quercia, lasciando che sia la natura a scandire i tempi”.

Villa Giorgia, Hotel Villa Cappugi e Agriturismo La Romagnana, sono strutture convenzionate con Cibiamoci Festival 2017 e saranno liete di ospitarvi offrendovi i migliori servizi e tutte le attenzioni di cui avrete bisogno.

In quale delle tre strutture avete prenotato?